Voi siete qui
Il Gal Colline Salernitane e le opportunità dei bandi Curiosità 

Il Gal Colline Salernitane e le opportunità dei bandi

Conoscere per programmare, programmare per crescere. E’ questo lo slogan scelto dal gal Colline Salernitane, l’agenzia di sviluppo rurale dei picentini da mesi impegnata nell’attuazione del Piano di comunicazione ed animazione territoriale. L’ultimo incontro per illustrare le opportunità offerte dai bandi del Gal si è tenuto mercoledì sera a Giffoni Valle Piana. A promuoverlo è stato il  coordinatore del Gal, Elio Troisi, in collaborazione con il sindaco del comune dei picentini Antonio Giuliano, presidente del Gal.

Sono quattro i bandi in prossimità di scadenza. Uno rivolto ai giovani che vogliono avviare nuove imprese in ambito extra agricolo; due invece per le imprese che intendono qualificare i propri prodotti ed un quarto che mira a sostenere investimenti pubblici su piccola scala, rivolto, invece, agli enti pubblici.

All’incontro hanno perso parte la dott.ssa Rossana Lavorgna, responsabile Misura 19 della Regione Campania, ed il dott. Fausto Salvati, direttore generale Bcc Campania Centro. A chiudere l’appuntamento è stato il consigliere regionale Franco Picarone, presidente della Commissione Bilancio in Regione Campania.

Related posts