Voi siete qui
Il Tar respinge il ricorso del Venezia, mercoledì si gioca la gara d’andata dei play out Sport 

Il Tar respinge il ricorso del Venezia, mercoledì si gioca la gara d’andata dei play out

Il Tar ha respinto il ricorso presentato dal Venezia. Il giudice Panzironi ha emesso il suo decreto monocratico e, in attesa della camera di consiglio fissata per il prossimo 11 giugno, non ritiene di dover dare un seguito alla richiesta di sospensiva presentata dai legali del club veneto.

Queste le motivazioni espresse dal giudice nel suo dispositivo: «Allo stato non si ravvisano le ragioni di estrema gravità ed urgenza per la concessione della misura cautelare monocratica ai sensi dell’art. 56 del c.p.a.; ritenuto, inoltre, che, nel necessario bilanciamento degli interessi coinvolti, appare preminente l’interesse alla conclusione del campionato al fine di permettere alle parti resistenti di organizzare le prossime stagioni; per questo motivo respinge la domanda cautelare. Fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del giorno 11.6.2019».

La prossima data da cerchiare in rosso sul calendario della Salernitana è dunque quella di mercoledì 5: allo Stadio Arechi si gioca alle ore 21 la gara d’andata dei playout con il Venezia, il ritorno è in programma domenica pomeriggio (ore 18) al Penzo. Salvo scioperi o sorprese di altro genere.

Related posts