Voi siete qui
Incidente al Trincerone di Salerno, due feriti: ragazzo in fin di vita Cronaca 

Incidente al Trincerone di Salerno, due feriti: ragazzo in fin di vita

E’ ricoverato nel reparto Rianimazione dell’Ospedale di Salerno, in imminente pericolo di vita, il ragazzo rimasto gravemente ferito, ieri sera, mentre consegnava pizze a bordo del suo scooter. Il 24enne presenta un trauma encefalico e le sue condizioni appaiono disperate.

Lavora per conto di una pizzeria del centro ed è rimasto ferito poco prima di una consegna, travolgendo con lo scooter una donna che attraversava la strada. L’incidente è avvenuto sul trincerone e sia la donna che il ragazzo sono stati sbalzati sull’asfalto, dopo un volo di alcuni metri.

Anche la donna investita è rimasta ferita. Entrambi sono stati soccorsi da ambulanze del 118, accorse dal vicino presidio sanitario di Via Vernieri. A quanto pare, il ragazzo non indossava il casco ed ha battuto violentemente la testa ed il torace. Intubato è stato prima sottoposto ad una Tac e successivamente ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata. Per la donna si parla di trauma al bacino ed al torace, ma le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Le indagini su quanto accaduto sono affidate agli uomini della Sezione Volanti della Questura di Salerno.

 

Related posts