Voi siete qui
Indomita Salerno, col Pomigliano arriva la seconda sconfitta casalinga della stagione Sport 

Indomita Salerno, col Pomigliano arriva la seconda sconfitta casalinga della stagione

Seconda sconfitta consecutiva al tie-break per l’Indomita maschile che cede alla Palestra “Senatore” contro Pomigliano, che infligge ai salernitani la seconda sconfitta casalinga della stagione.

L’Indomita gioca molto bene i primi due set, vincendo i parziali in maniera agevole (25-16) e (25-13), mostrando un’ottima pallavolo sorretta dai turni in battuta di Memoli e Cantarella nel primo parziale e da una buona manovra collettiva nella seconda frazione.

Poco prima della fine del secondo set la gara viene sospesa per un black-out al circuito d’illuminazione della palestra Senatore. Buio in palestra… e pure in campo da quel momento in poi. Pomigliano rientra in gioco con un piglio diverso anche se il terzo set è molto combattuto e l’Indomita rimane attaccata al parziale, per poi cedere di due lunghezze (23-25). Nel quarto set, la formazione ospite è decisamente padrona del campo e si aggiudica il parziale lasciando i biancoblù a quota 19.

Nel tie-break la formazione allenata da coach Delfino viaggia sulle ali dell’entusiasmo e ottiene il successo, dominando sin dalle prime battute (4-8 al cambio campo, 9-15 il punteggio finale).

Per la formazione allenata da coach Vitale e Capriolo un brutto scivolone, inaspettato per quanto mostrato nei primi due parziali. Il riscatto è in programma la prossima settimana nella sfida contro Avellino.

Related posts