Voi siete qui
Indomita Salerno, diciassettesima vittoria. Primo punto tra i senior per Del Pizzo Sport 

Indomita Salerno, diciassettesima vittoria. Primo punto tra i senior per Del Pizzo

Non conosce soste la corsa dell’Indomita Salerno che centra la diciassettesima vittoria in altrettanti incontri disputati, superando con un perentorio 3-0  il Volley Cellole. Gioia speciale per il giovane atleta Del Pozzo, classe 2004, che realizza il suo primo punto in Serie C scatenando l’esultanza dei compagni e della palestra Senatore.

Coach Vitale schiera Morriello in cabina di regia, Zaccaria è l’opposto. De Palma (top-scorer di giornata) e Lopardo sono di banda mentre Catone e Citro completano la batteria dei centrali. Memoli è il libero. Nel corso della gara buon impatto da parte di Manzo e, appunto, del giovane Del Pozzo. Primo set senza particolari sussulti per l’Indomita che lascia le briciole agli avversari (25-13 il punteggio). Decisamente più complesso il secondo set, con Cellole che scappa via nelle battute iniziali e rimane in gioco fino alle battute conclusive dove emerge la forza dei padroni di casa (25-21). Nel terzo set l’Indomita scappa nettamente avanti, amministra il vantaggio concludendo il set agevolmente (25-14). Nel mezzo, la gioia del baby Del Pozzo che conquista il suo primo punto in Serie C e viene sommerso dall’esultanza dei compagni.

Alla fine della regular season manca ora un’ultima gara, che l’Indomita avrà la possibilità di disputare ancora tra le mura amiche della palestra Senatore, contro l’Azzurra. L’obiettivo dei biancoblu è quello di concludere al meglio la prima parte di campionato per presentarsi nelle migliori condizioni possibili ai play off.

Related posts