Voi siete qui
Indomita Salerno, Jonathan Zaccaria torna in biancoblu Sport 

Indomita Salerno, Jonathan Zaccaria torna in biancoblu

Volto nuovo nel roster della squadra maschile dell’Indomita Salerno per la stagione 2019-2020. Si tratta dell’opposto Jonathan Zaccaria, che torna ad indossare la maglia biancoblu. Dopo aver disputato i playoff con la McDonald Pompei nello scorso campionato, Zaccaria ha deciso di ripartire da Salerno.

«Sono lieto di tornare a giocare in maglia biancoblu – ha detto il nuovo acquisto del team salernitano –. Non solo per i colori, ma per le persone squisite che ho conosciuto durante l’anno trascorso a Salerno. Anche se le nostre strade, poi, si sono divise, per scelte diverse, i rapporti sono rimasti più che ottimi quindi tornare in casa Indomita, è sempre un piacere specialmente nel 70esimo anniversario della squadra».

Zaccaria prosegue: «Non ho indugiato nemmeno un secondo, è come se tornassi a giocare a casa e proprio per questo non voglio deludere le aspettative. Sarà un anno lungo e faticoso da affrontare ed io mi sento pronto di scendere in campo e dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Conosco già la maggior parte dei compagni di squadra, come conosco già l’allenatore e la presidenza. Non ho nulla da aggiungere: non vedo l’ora di lavorare, lavorare e lavorare per un’unica direzione: la serie B».

Related posts