Voi siete qui
Indomita Salerno, quindicesima vittoria consecutiva Sport 

Indomita Salerno, quindicesima vittoria consecutiva

Prosegue la scia di successi dell’Indomita Salerno che liquida in tre set Volley World Napoli con il punteggio di 25-11, 25-18, 25-23 e centra così la quindicesima vittoria in altrettante gare disputate.

Coach Vitale schiera nel sestetto iniziale Cantarella in cabina di regia, Manzo è l’opposto, De Palma e Scariati di banda, Citro e Pecoraro (top-scorer di giornata con 11 pt) completano la batteria di centrali. Del Gaizo è il libero. A gara in corso forniscono un prezioso contributo pure Morriello, Guardabascio e Catone.

Dopo un inizio equilibrato, l’Indomita mette la freccia nel primo set lasciando solo undici punti agli avversari. Decisivo l’ace di Catone che certifica lo strapotere biancoblu. Nel secondo parziale Volley World ha una buona reazione agonistica, ma la compagine salernitana amministra e si aggiudica il parziale (25-18).

Molto più combattuto il terzo decisivo set: l’Indomita scappa avanti (17-14) ma ha un momento di appannamento. Volley World impatta (22 pari), ma prima Catone e poi Manzo riescono a creare il solco decisivo guadagnando set e match (25-23).

Ultime tre giornate di regular season: l’Indomita verrà ospitata giovedì 13 febbraio da Folgore Massa nell’ultima trasferta del campionato. Pecoraro e compagni proveranno a blindare il primo posto nella difficile trasferta in terra costiera.

Related posts