Voi siete qui
Indomita Salerno, Scariati torna e fa il libero Sport 

Indomita Salerno, Scariati torna e fa il libero

Nuovo-vecchio rinforzo all’Indomita Salerno. Angelo Scariati, schiacciatore in maglia biancoblu per tanti anni, dopo due campionati torna nel nuovo ruolo di libero. E lo fa in una stagione speciale come quella del settantennale della storia società di pallavolo salernitana.

“Dopo due anni in prestito prima al Marigliano e poi al Giffoni sono felice di tornare a casa, nella palestra dove sono cresciuto – dice Angelo Scariati. Ho fatto parte per ben 20 anni dell’Indomita Salerno e mi fa piacere riabbracciare tanti compagni di squadra e amici, tra i quali anche i due mister Pasquale Vitale e Eddy De Amicis. Ritornare a casa in questo 70° anniversario della società è un’emozione ancora più forte – aggiunge Scariati.

Mi cimenterò nel ruolo di libero dopo 22 anni giocati da schiacciatore, per me questa sarà una grande sfida che ho accettato molto volentieri. Spero davvero di poter dare una grande mano alla squadra così da riuscire a raggiungere tutti insieme traguardi importanti” conclude Scariati. Si va man mano definendo l’organico dell’Indomita Salerno. Angelo Scariati si aggiunge a quattro giocatori confermati. Sono gli schiacciatori Giorgio Memoli e Luigi Guardabascio, il centrale Francesco Catone e l’opposto Fabio Manzo.

Related posts