Voi siete qui
Jallow – Gondo la coppia d’attaccanti che non ti aspetti Sport 

Jallow – Gondo la coppia d’attaccanti che non ti aspetti

Jallow – Gondo il tandem che non ti aspetti. Sono loro, al momento, i protagonisti della prima linea granata. Il gambiano è salito a quattro gol nella classifica delle realizzazioni raggingendo Kiyine che ha segnato solo dagli undici metri ma in relazione alle partite giocate ed ai gol realizzati si può parlare a tutti gli effetti di esplosione positiva per l’ex Cesena.

Peccato per due gialli inutili, il primo con il Pescara ed il secondo sabato scorso con l’Entella per una esultanza senza maglietta che hanno fatto scattare la diffida. Jallow che in partita continua ad alternare cose egregie ad errori grossolani e gestione della palla approssimativa con letture delle giocata non ancora appropriate ha dimostrato però molto temperamento nonostante il fastidio fisico che si porta dietro da un bel po’ di tempo.

Due i gol prima dell’infortunio altrettanti dopo a Pisa, rete inutile del 2 a 1 quella del 2 a 0 contro l’Entella che ha chiuso i giochi. Si riparte da Jallow ma anche da Gondo. L’ivoriano sa di giocarsi una grande chance. Per caratteristiche fisiche e tecniche è forse il partner più efficace, al momento, visto anche il gioco prodotto dalla Salernitana per Lamin Jallow. Gondo, infatti riesce a ricavarsi uno spazio senza entrare nel raggio d’azione del gambiano. Insomma è questa la nuova coppia d’attaccanti da cui ripartire nella speranza che dopo Jallow possano entrare nella casella dei marcatori anche altri attaccanti

Related posts