Voi siete qui
La Cooperativa Raggio di Sole incontra la Salernitana Sport 

La Cooperativa Raggio di Sole incontra la Salernitana

Granata impegnati anche in campo sociale

Un raggio di sole illumina una giornata da ricordare. Per i ragazzi diversamente abili o con mobilità ridotta ma anche per i calciatori. L’incontro tra gli assistiti della cooperativa “Raggio di sole” e la Salernitana ha lasciato il segno.

Sicuramente in chi ha avuto la possibilità di conoscere da vicino i propri beniamini. Accompagnati dal team manager Sasà Avallone, i ragazzi della cooperativa Raggio di Sole hanno scambiato qualche battuta con i giocatori granata che si stavano allenando.

Poi, al centro sportivo Mary Rosy, hanno dato anche qualche calcio al pallone prima di scattare foto ricordo con i calciatori. Una giornata, dicevamo, da ricordare anche per i giocatori della Salernitana che hanno senza dubbio imparato qualcosa da chi ogni giorno deve fare i conti con difficoltà psico-motorie.

“I ragazzi e le loro famiglie ringraziano la Salernitana per l’immensa disponibilità e per la meravigliosa giornata ricca di gioia e infinite sorprese”. Questo il messaggio della cooperativa Raggio di Sole che si conclude con un ringraziamento anche “al consigliere comunale Veronica Mondany che ha mediato nella realizzazione di questa giornata”.

Related posts