Voi siete qui
La Feldi non fa sconti all’Arzignano e ai play off dovrà vedersela con Rieti Sport 

La Feldi non fa sconti all’Arzignano e ai play off dovrà vedersela con Rieti

La Feldi Eboli non sbaglia l’ultimo appuntamento in casa della regular season e si qualifica per i play off scudetto come sesta classificata del campionato di Serie A1 di calcio a 5. La squadra di mister Francesco Cipolla non fa sconti e supera, non senza difficoltà, un arrembante Arzignano che per restare in serie A dovrà quindi passare attraverso la sfida play-out con la Lazio. Solita cornice di pubblico al PalaDirceu, con i tifosi rossoblù che applaudono le gesta dei propri beniamini al triplice fischio in attesa di affrontare il primo turno degli spareggi. Nella post season la Feldi Eboli dovrà vedersela con il Real Rieti: impegno al PalaMalfatti il 1 Maggio, gara 2 ad Eboli il 4 Maggio, l’eventuale “bella” si giocherà in terra laziale il 7 maggio.

Partita vera quella tra Feldi ed Arzignano: gli ospiti provano a reggere il confronto, ma i padroni di casa partono meglio e si portano sul 3-0 con le reti di Josiko, Frosolone ed Arrieta. I veneti accorciano le distanze con Motta e poi anche la rete del 3-2 grazie a Jonathan. Prima dell’intervallo, però, la doppietta di Josiko consente alle volpi di andare al riposo sul doppio vantaggio.

Ripresa scoppiettante sin dalle prime battute: il botta e risposta tra Arrieta e Motta vale il momentaneo 5-3. Un’incursione di Romano che scaglia un tiro sul secondo palo vale il 6-3. Gli ospiti non mollano e grazie alla doppietta del sempreverde Amoroso riaprono i giochi. Mister Lopez cala la carta del portiere di movimento: la mossa non produce frutti grazie alla buona difesa rossoblù, così Tuli ne approfitta direttamente dalla propria metà campo e mette il punto esclamativo al match. Nel finale Sergio Romano mette a referto la rete personale e fissa il punteggio sull’8-5 definitivo.

Related posts