Voi siete qui
La Jomi ospita il Leno, Napoletano: “Avversario da non sottovalutare” Sport 

La Jomi ospita il Leno, Napoletano: “Avversario da non sottovalutare”

Impegno casalingo per la Jomi Salerno che domani (sabato 23 febbraio) sarà di scena alla Palestra Palumbo contro il Leno.

La formazione allenata da Dragan Rajic è chiamata a portare a casa l’intera posta in palio per continuare la marcia in vetta alla classifica e respingere delle dirette concorrenti. Oderzo e Brixen si sfideranno, infatti, nello scontro diretto, le salernitane potrebbero quindi approfittarne per aumentare il proprio vantaggio.

Non bisogna dimenticare, inoltre, che è in programma anche il match tra la Venplast Dossobuono e la Casalgrande Padana, entrambe le compagini sono in piena corsa per il 4° posto in classifica.

In merito al prossimo impegno di campionato Pina Napoletano non esita ad affermare: “Sabato affronteremo il Leno, una gara che non dobbiamo assolutamente sottovalutare. Ci siamo allenate al massimo delle nostre possibilità anche perché il Leno è una formazione in grande crescita. Non bisogna dimenticare, inoltre, che la giornata di campionato propone diversi scontri diretti che potrebbero giocare a nostro vantaggio. Noi, dal canto nostro ,dobbiamo essere concentrate al massimo e non ci possiamo permettere passi falsi”.

Related posts