Voi siete qui
La Lega di B pronta a varare la Var Sport 

La Lega di B pronta a varare la Var

Consiglio Direttivo della Lega di B ieri a Benevento, con il presidente della Figc Gabriele Gravina ospite d’onore. Al termine dell’incontro: «Con il presidente Gravina – riporta SalernitanaNews – abbiamo trattato molti temi che fanno parte del futuro prossimo del calcio. l’abbiamo fatto con grande profondità e positività. Gravina ci ha dato molte delucidazioni anche in merito a un percorso di riforme che può riguardare il nostro campionato. Abbiamo approvato il bilancio di Lega B che porteremo davanti alla prossima assemblea.

Var? È stato già approvato, è il primo punto all’ordine del giorno della prossima assemblea. Il progetto è già in fase di sperimentazione a Sportilia con l’Aia, stiamo facendo una serie di verifiche dal punto di vista degli asset tecnologici e della durata di investimento. Vogliamo fortemente la Var perchè il nostro è un campionato innovativo e vogliamo tutto ciò che migliora il prodotto calcistico.

La Var trasferisce maggiore serenità nei confronti delle società e dei tifosi. Può avere anche natura patrimoniale importante per la Lega B. Multiproprietà? Non si è discusso di questo oggi, è sicuramente un tema oggetto di riflessione in sede federale. Quando sarà portato all’ordine del giorno in consiglio, cercheremo di trovare una posizione comune“.

La Lega di B pronta per la VAR

Consiglio direttivo della Lega di B a Benevento. Il presidente Balata pronto a lanciare la Var nel torneo cadetto. Slitta ancora il nodo multiproprietà

Pubblicato da Liratv Sport su Venerdì 8 novembre 2019

Related posts