Voi siete qui
Lecce, Fiamozzi è convinto: «Vogliamo fare bene nella prima partita casalinga» Sport 

Lecce, Fiamozzi è convinto: «Vogliamo fare bene nella prima partita casalinga»

Esordio in campionato con gol per Fiamozzi: preferito da Liverani a Venuti, l’esterno giunto dal Genoa in sala stampa ha descritto così la rete segnata al Vigorito e le emozioni che gli ha regalato il match in terra sannita.

«Un eurogol fortunato; ho tirato forte in area e ha preso quella traiettoria. Con Petriccione avevamo parlato prima dell’angolo che avrei tirato poi in area, è andata bene. È il mio secondo gol, il primo lo misi a segno con la maglia del Varese, è stata una grande gioia».

Fiamozzi è molto contento per la personalità dimostrata dal Lecce in casa del quotato team di Bucchi ed è convinto che il Lecce possa far bene anche contro la Salernitana, giocando come ha fatto nei primi 60 minuti del match con gli Stregoni. I salentini ci tengono ad esordire nel migliore dei modi davanti al pubblico amico.

«Ci è rimasto un po’ l’amaro in bocca. Abbiamo preso gol da palle inattive, il nostro errore è stato quello di abbassare troppo il baricentro dopo il terzo gol nostro e loro sono diventati più pericolosi, poi inserendo l’altra punta, col 4-2-4 sono riusciti a farci gol. Siamo alla prima partita preferisco non parlare degli arbitri; i gol sono nati da nostri errori. Li valuteremo e penseremo a preparare al meglio la prossima partita. Ci è dispiaciuto non dare una gioia a tutti i tifosi presenti a Benevento. Con la Salernitana sarà una gara tutta diversa, giocano in maniera differente. È la prima in casa e vogliamo fare bene, ci metteremo l’anima per riuscirci».

Intanto, negli ultimi giorni gli addetti hanno lavorato anche di notte al Via del Mare per ridargli un manto all’altezza della categoria e per permettere alla squadra giallorossa di giocare sul velluto. Oggi sono terminati i lavori di rizollatura, ora serviranno due giorni di riposo al terreno prima di poter essere calpestato e usato. Domenica sera, quindi, la sfida tra Lecce e Salernitana si giocherà su un terreno nuovo di zecca.

Related posts