Voi siete qui
Lella Guadagno torna in pista con la Salerno Basket Sport 

Lella Guadagno torna in pista con la Salerno Basket

Raffaella Guadagno torna in pista. Una delle giocatrici più forti della storia della pallacanestro femminile salernitana, ha accettato la proposta della Salerno Basket ’92. La Guadagno sarà l’assistente di Andrea Forgione alla guida della prima squadra, nuovamente ai nastri di partenza del campionato di Serie B, e guiderà personalmente la formazione giovanile Under 14.

Dopo aver indossato le canotte di Gragnano, Capri, Anagni e di Battipaglia, sia quella della PB63 Lady che quella della Carpedil, la cestista salernitana ha chiuso la carriera nel 2010. Parallelamente, ha sempre allenato nei settori giovanili, con un’esperienza da head coach in Serie C. Dopo essersi allontanata per qualche anno dal mondo del basket, ora Lella Guadagno è pronta per una nuova entusiasmante avventura.

«Tra figli e insegnamento, mi sono allontanata per qualche anno dal basket, senza mai perdere però la passione – ha detto la Guadagno –. Quando mi è stato chiesto di partecipare al progetto, non ho esitato un attimo. Difficilmente mi muovo, se non ho la sensazione che ne valga la pena».

Related posts