Voi siete qui
Litigano per strada e poi se la prendono con i poliziotti Cronaca 

Litigano per strada e poi se la prendono con i poliziotti

A Torrione, un arresto ed una denuncia per una coppia

La notte scorsa gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato, nel quartiere di Torrione, un uomo responsabile di lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti erano intervenuti in seguito ad una chiamata sul numero unico di emergenza 112 per una lite violenta tra un uomo e una donna, all’interno di un parcheggio.

Sul posto, però, hanno trovato solo un uomo – pregiudicato 49 anni – che corrispondeva alla descrizione ricevuta mentre non vi era traccia della donna.

L’uomo, insofferente alle richieste degli agenti, solo dopo molte insistenze, si è lasciato identificare.

Con lui i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione, dove, nel frattempo, era rientrata la donna. Durante le operazioni di identificazione, mentre lei inveiva ed offendeva gli agenti, l’uomo si scagliava contro uno di loro, strattonandolo e tentando di colpirlo con schiaffi e pugni, per poi tirarlo all’interno dell’abitazione.

Nella colluttazione i due sono andati a sbattere contro una porta a vetri, mandandola in frantumi, riportando entrambi lievi ferite.

Medicato all’Ospedale di Salerno l’uomo è risultato positivo a cannabinoidi ed alcol e posto agli arresti domiciliari.

Anche la donna, identificata – 44 anni, pregiudicata – veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Related posts