Voi siete qui
Mengoni al PalaSele di Eboli, concerto il 24 novembre Curiosità 

Mengoni al PalaSele di Eboli, concerto il 24 novembre

Uno spettacolo di quasi due ore pronto ad emozionare il pubblico. Anticipato dal preshow in chiave acustica, solo voce, tastiera e chitarra. Torna domenica prossima 24 novembre al PalaSele di EboliAtlantico tour”, l’incredibile viaggio live di Marco Mengoni prodotto da Live Nation.

Il tour, partito la scorsa primavera da Torino e poi proseguito nei palazzetti di tutta Italia, finora ha registrato un successo straordinario con oltre 250 mila biglietti venduti. Confermando il percorso incredibile che in pochi anni ha portato Marco Mengoni ad essere uno dei protagonisti più interessanti della scena musicale italiana. Un viaggio che non accenna a fermarsi e che, grazie alla seconda parte del tour, ritorna al PalaSele di Eboli, dopo il successo dello scorso maggio, per un’unica nuova tappa autunnale in Campania.

Nel live, cresciuto ed evoluto nella scaletta e nei contenuti, non potevano mancare i nuovi brani di “Atlantico on tour”, il nuovo progetto discografico uscito il 25 ottobre che ha debuttato subito al primo posto della classifica iTunes. L’album è composto da un doppio cd con 3 brani inediti, tra cui il singolo “Duemila volte” che ne ha anticipato la release, l’album doppio platino “Atlantico”, che ha raggiunto oltre 80 milioni di stream, e 19 tracce dal vivo registrate durante il tour sold out in Italia ed Europa.

I biglietti per lo show sono ancora disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Si ricorda che i biglietti per la data del 24 novembre sono nominali, quindi è necessario presentarsi con un documento di identità. Per info www.anni60produzioni.com

Related posts