Voi siete qui
Mercato: Bianchetti in arrivo. Per la mediana piace Kastanos della Juve Sport 

Mercato: Bianchetti in arrivo. Per la mediana piace Kastanos della Juve

La Salernitana stringe i tempi per l’ingaggio del difensore centrale, ex Hellas Verona ed attualmente svincolato, Matteo Bianchetti. Le parti sono in parola da tempo e l’esclusione dalla rosa di Pucino ha accelerato i tempi. Nelle prossime ore si potrebbe chiudere positivamente la trattativa che completerebbe il pacchetto di difensori centrali a disposizione di Ventura.

Ma non finisce qui. Ventura ha richiesto a gran voce anche un altro centrocampista. Dopo i sondaggi per Greco, Memushaj e Gustafson, la Salernitana ieri ha chiesto informazioni per Kastanos, giovanissimo centrocampista cipriota in uscita dalla Juventus. Sul promettente regista c’è già il Saragozza, ma il club bianconero potrebbe preferire la Salernitana vista anche la presenza in panchina di un allenatore importante come Ventura.

La Salernitana, ma senza particolari assilli, è alla ricerca anche di un esterno destro. Sempre in piedi le piste che portano agli svincolati Rispoli e Zampano. Ora però bisognerà soprattutto sfoltire. Da ieri a Salerno è rientrato Alessandro Rosina, che attende una risposta dall’Entella. Da piazzare ancora Altobelli, proposto alla Sambenedettese, Perticone, Signorelli e Kalombo, per i quali le richieste latitano.

Related posts