Voi siete qui
Mercato Salernitana, ecco Jaroszynski. No a Djavan Anderson Sport 

Mercato Salernitana, ecco Jaroszynski. No a Djavan Anderson

Pawel Jaroszynski è un calciatore della Salernitana. Djavan Anderson lo è stato ma non lo sarà di nuovo. Alessio Cerci potrebbe diventarlo ma, ad oggi, non lo è. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato descrivono una società molto attiva su più fronti, alla ricerca dei rinforzi richiesti da Gian Piero Ventura.

Uno di questi è Jaroszynski, oggi la firma sul contratto con la Salernitana. Arriva in prestito dal Genoa con diritto di riscatto. Il difensore polacco quasi certamente verrà utilizzato nella difesa a tre ma può fare anche l’esterno sinistro. La settimana che porta all’esordio ufficiale nella stagione 2019/2020 in Coppa Italia col Catanzaro si apre con Jaroszynski e potrebbe proseguire con altre novità. Non con Djavan Anderson. L’ipotesi di un ritorno dalla Lazio del calciatore olandese di origini giamaicane è da scartare.

Resta in piedi, invece, la trattativa con Alessio Cerci, iniziata ormai da settimane. Tra possibili avvicinamenti e brusche frenate, il giocatore 32enne chiesto con insistenza da Ventura potrebbe vestire la maglia della Salernitana. La società potrebbe accontentare l’allenatore ma, al momento, non ci sono ancora le condizioni giuste per concludere l’operazione. A quattro settimane esatte dalla chiusura del calciomercato, la Salernitana continua a lavorare anche sulle uscite per sfoltire la lista degli over. Potrebbero partire Pucino e Castiglia, si cerca una sistemazione ai calciatori in esubero come Altobelli.

Related posts