Voi siete qui
Miss granata, la reginetta 2019 è Valentina Melella Sport 

Miss granata, la reginetta 2019 è Valentina Melella

Una bella serata fra amici, uniti dalla passione comune per i granata ed il granata, come il colore dello splendido abito realizzato per l’occasione e pronto per l’asta di beneficenza che si terrà a breve.

Miss granata 2019 è stata un successo. La prima parte della manifestazione organizzata dal club Highlander di Alfonso Pugliese ha superato tutte le aspettative, gettando le basi per un anno ricco di soddisfazioni sportive ma anche di dialogo tra gruppi della tifoseria organizzata. Non a caso, tra i presenti ieri sera c’era Riccardo Santoro del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. L’auspicio è che nella seconda parte dell’evento, in programma nei prossimi giorni al Parco dell’Irno, possano esserci anche figure della Curva Sud Siberiano per rinsaldare rapporti ed amicizia nel nome della Salernitana.

Nel frattempo, ci si gode il successo di ieri sera. La sfilata delle 18 bellezze locali è stata condotta da Gianni Novella ed Annamaria Baccaro. Valentina Melella, 17 anni, nata ad Avellino ma salernitana da sempre è la nuova Miss granata. Lo scettro le è stato consegnato al termine di una competizione all’ultimo voto, ma sempre all’insegna del sorriso e del fair play.

Cresce l’attesa, ora, per il grande evento al Parco dell’Irno, che avrà come tema conduttore il centenario della Salernitana e vedrà sfilare le prime dodici miss di quest’anno e le vincitrici delle edizioni precedenti.

Related posts