Voi siete qui
New Basket Agropoli, nel prossimo week end un test probante in ottica campionato Sport 

New Basket Agropoli, nel prossimo week end un test probante in ottica campionato

Prime uscite pubbliche nella sua città per la New Basket Agropoli. Nel prossimo fine settimana (21 e 22 settembre) si terrà un quadrangolare che vedrà impegnate IUL Basket Roma, Basket Forio Ischia, Basket Planet Catanzaro e i padroni di casa della New Basket Agropoli, tutte squadre militanti in Serie C Gold.

Le gare di sabato 21 settembre si svolgeranno al Pala Di Concilio. Questo è il programma della manifestazione: IUL Basket Roma sfiderà Basket Forio Ischia alle ore 18,30; mentre alle 20.30 giocheranno Basket Planet Catanzaro e New Basket Agropoli. Le finali sono in programma domenica 22 settembre: alle ore 18.30 quella per definire il terzo e quarto posto; alle ore 20.30 quella per il primo e secondo posto.

L’evento sarà un’occasione importante per testare i diversi giocatori componenti del roster, quest’anno rivisitato in buona parte, e per mettere in pratica quanto provato in queste settimane, durante gli allenamenti, sotto la guida del neo coach Franco Lepre.

La prima gara ufficiale della stagione 2019/2020 è invece in programma il prossimo 6 ottobre, in casa: la New Basket Agropoli affronterà New Caserta Basket.

Related posts