Voi siete qui
Oggi alle 15 e alle 22.30, su LiraTv, Mobilità in Campania: ci occuperemo di porti Cronaca Curiosità 

Oggi alle 15 e alle 22.30, su LiraTv, Mobilità in Campania: ci occuperemo di porti

Torna oggi Mobilità in Campania, la nostra trasmissione di approfondimento sui trasporti regionali. In questa puntata ci soffermiamo sugli investimenti della Regione per la messa in sicurezza e la riqualificazione dei porti. In totale l’investimento è di circa 366 milioni, di questi 135 sono destinati al bando porti regionale e che comprende i Comuni della provincia di Salerno.

L’investimento è finalizzato alla messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione turistico – economica del sistema portuale regionale attraverso interventi finalizzati al miglioramento delle infrastrutture e dei sevizi, dell’accessibilità e dell’integrazione con le aree retro portuali. Con particolare attenzione alla salvaguardia ambientale e all’utilizzo di tecnologie innovative.

Nel corso della puntata di oggi andremo nei Comuni di Maiori, Minori, Cetara, Pollica e San Giovanni a Piro per occuparci dei progetti che riguardano i rispettivi porti. L’appuntamento con Mobilità in Campania è alle 15 e alle 22.30.

Related posts