Voi siete qui
Olympic Salerno, battuto 3-1 in trasferta l’Intercampania Sport 

Olympic Salerno, battuto 3-1 in trasferta l’Intercampania

Blitz allo stadio “Squitieri” dell’Olympic Salerno che batte 3-1 l’Intercampania e dà continuità al precedente successo con il Banzano. Match quasi mai in discussione con il netto predominio territoriale della squadra di mister Palazzo che avrebbe potuto vincere con un risultato ancora più netto.

La svolta alla mezzora con il tandem Contente-Apicella che, sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato provato in settimana, mette in moto Chiariello il cui traversone attraversa tutta l’area e trova Albini pronto alla battuta vincente ed al primo, meritato, goal in campionato. Nella ripresa l’Olympic va vicina al bis con Apicella. Il raddoppio arriva poco dopo con Carbone, appena entrato. Dalla panchina fa il suo ingresso in campo anche bomber Mazzeo cui basta pochissimo per lasciare il timbro con il suo marchio di fabbrica, ovvero una pennellata su punizione.

Nel finale l’Intercampania accorcia le distanze con un colpo di testa di Errico. L’Olympic Salerno vince 3-1 e ora è al quinto posto in classifica, insieme al Banzano, con 32 punti.

Related posts