Voi siete qui
P2P sconfitta nel derby di Santo Stefano in Terra di Lavoro Sport 

P2P sconfitta nel derby di Santo Stefano in Terra di Lavoro

Non bastano i 22 punti di Dascalu: la P2P frena al cospetto di Caserta e in Terra di Lavoro perde 3-1 il derby di Santo Stefano.
Nonostante il grande equilibrio in campo, la Due Principati non riesce a strappare alle padrone di casa neanche un punto. Nel primo set, pur fallendo ben otto battute, la squadra di Guadalupi rimonta dal 23-16 a 23 pari, ma poi perde il parziale ai vantaggio 27-25. Si lotta a lungo pure nel secondo periodo di gioco, in cui stavolta ad avere la meglio sono le salernitane con il punteggio di 29-31. Nel terzo set, però, anziché continuare a lottare la P2P molla e la formazione di Terra di Lavoro ha la meglio per 25-18. Nel quarto periodo, novità nel sestetto: coach Guadalupi sfila Cecconello e fa entrare Prestanti; presenta Pistolesi anziché Ginanneschi, quest’ultime protagoniste di una staffetta nei precedenti parziali. Baronissi, però, in questo set si scioglie: vince Caserta 25-12.
Nel prossimo turno di campionato, in programma domenica al palasport di Capriglia con fischio d’inizio alle ore 17, la P2P riceverà Martignacco.

Related posts