Voi siete qui
Pallavolo: l’Indomita cerca la quarta vittoria consecutiva Sport 

Pallavolo: l’Indomita cerca la quarta vittoria consecutiva

Dopo la sosta forzata, con la gara della scorsa giornata a Meta rinviata a data da destinarsi a causa della morte della madre del tecnico costiero Luigi Russo, l’Indomita Salerno torna in campo e ospita alla Palestra Senatore la Polisportiva Ares.
La formazione allenata dai coach Pasquale Vitale e Marco Mari ha voglia di calare il poker e di issarsi in alto in classifica. La squadra partenopea proverà a mettere i bastoni tra le ruote complice anche il primo successo ottenuto in campionato e il buon momento di forma.

Questa l’analisi di coach Vitale alla vigilia del match: “Si torna a giocare dopo una sosta causata per motivi di forza maggiore. Come tutte le soste vi sono punti di vista negativi e positivi. Negativi perché, avendo ottenuto tre vittorie consecutive, potrebbe aver spezzato il ritmo della squadra; positivi perché ci ha permesso di recuperare qualche atleta che aveva degli acciacchi nelle ultime settimane ed ora è completamente a disposizione.

L’avversario? Ares – prosegue coach Vitale – è una formazione reduce non solo dal primo successo in campionato, ma ha fatto bene lo scorso anno ottenendo la promozione in C. Non la conosciamo tanto, ma ci aspettiamo una squadra combattiva che ha voglia di fare bene e che è molto abile nella fase di difesa e contrattacco: in campo avranno sicuramente il coltello tra i denti”

Related posts