Voi siete qui
Parcheggi insufficienti nell’AOU Ruggi di Salerno: petizione della Cgil fp Cronaca 

Parcheggi insufficienti nell’AOU Ruggi di Salerno: petizione della Cgil fp

I dipendenti ed i cittadini che usufruiscono dei servizi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Ruggi d’Aragona affrontano quotidianamente una vera e propria odissea per la ricerca di un posto auto.

E’ quanto scrivono i rappresentanti sindacali della Cgil in seno all’Azienda. Il numero di posti a disposizione è assolutamente insufficiente rispetto al grande incremento del numero di persone che ogni giorno si recano in ospedale.

Per questo motivo la CGIL ha dato vita ad una petizione che ha già raccolto numerosissime adesioni. E’ indirizzata al Direttore Generale, per sollecitare interventi immediati.

In particolare, la petizione chiede di porre fine agli accessi incontrollati alle aree che dovrebbero essere riservate ai dipendenti mediante la predisposizione di una sbarra azionabile dal badge aziendale; di eliminare i privilegi che consentono a taluni di accedere ad aree precluse agli altri; di dare inizio al più presto ai lavori per la messa in opera di nuove aree di parcheggio nell’interesse di tutti i cittadini utenti dell’ospedale.

Related posts