Voi siete qui
Prove di carico del Viadotto Gatto nel weekend. Prevista la chiusura negli orari notturni. Cronaca 

Prove di carico del Viadotto Gatto nel weekend. Prevista la chiusura negli orari notturni.

Si svolgeranno questo fine settimana le prove di carico del Viadotto Gatto. Prevista la chiusura negli orari notturni.

Ad annunciare lo svolgimento delle prove di carico, il sindaco Vincenzo Napoli:«Terremo nel fine settimana le prove di carico del viadotto Gatto e lo faremo di notte».

Prevista dunque, come confermato dall’assessore De Maio,  una chiusura durante gli orari notturni, per di evitare disagi agli automobilisti. 

Il divieto di transito nel tratto che va da via Ligea all’intersezione con via Benedetto Croce, dalle ore 18.00 fino al termine. I veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera dovranno, dunque, imboccare il tratto superiore del viadotto in direzione Canalone-autostrade.

Il divieto di transito sarà poi istituito nel tratto che va dall’intersezione con via Benedetto Croce a Piazzale San Leo dalle 21.00 circa (ad avvenuta riapertura del tratto precedente) fino alle prime ore del mattino seguente. In questo caso, per i veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera sarà necessario imboccare il tratto inferiore del viadotto in direzione Via Ligea-lungomare-centro cittadino.

Apposito personale di polizia stazionerà all’uscita autostradale di Salerno centro (ex Caselli) per le opportune deviazioni.

Related posts