Voi siete qui
Rientro dalle vacanze regolare per il traffico, occhio all’effetto tristezza Cronaca 

Rientro dalle vacanze regolare per il traffico, occhio all’effetto tristezza

Il cielo grigio rende meno amaro questo lunedì o forse lo rattrista ancora di più. Dipende dai punti di vista. Sta di fatto che il giorno di rientro dalle vacanze per molti non è mai facile. Tecnicamente lo chiamano “September blues” quel sentimento di tristezza che si avverte quando l’estate è finita e si riprendono le normali attività di studio o lavoro. Il ritorno dalle vacanze è stato meno pesante per chi lo ha affrontato in auto.

L’ultimo fine settimana di agosto ha confermato le previsioni da bollino rosso con circolazione sostenuta ma generalmente scorrevole e senza particolari criticità. I volumi di traffico sono stati sostenuti già a partire da venerdì pomeriggio, con flussi consistenti per il controesodo di rientro dalle vacanze. Superata la serata di ieri, quando la circolazione era ancora consistente, oggi non si registrano disagi. Ormai il grosso del flusso veicolare è passato. Settembre è il mese della ripartenza delle attività per tutti. O quasi, perché c’è anche chi ama sfruttare questo periodo dell’anno per delle vacanze più tranquille. Tempo permettendo…

Rientri dalle vacanze regolari per il traffico, occhio all’effetto tristezza

La giornata di ieri ha chiuso l’ultimo weekend di controesodo. Traffico intenso ma regolare su strade ed autostrade. Da oggi ripartono quasi tutte le attività con il problema di superare la sindrome da rientro dalle vacanze.

Liratv ಅವರಿಂದ ಈ ದಿನದಂದು ಪೋಸ್ಟ್ ಮಾಡಲಾಗಿದೆ ಸೋಮವಾರ, ಸೆಪ್ಟೆಂಬರ್ 2, 2019

Related posts