Voi siete qui
Rifiuti lungo le vie di ingresso alla città, Piero De Luca scrive all’ANAS Cronaca 

Rifiuti lungo le vie di ingresso alla città, Piero De Luca scrive all’ANAS

Un intervento straordinario di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la rete infrastrutturale di competenza ANAS ricadente nel territorio della Città di Salerno.

È la richiesta indirizzata all’ANAS, e al suo presidente Ennio Cascetta, dall’Onorevole Piero De Luca, che sollecita con una lettera provvedimenti urgenti sul tema della pulizia e del decoro urbano.

Le scrivo quale Deputato che vive nella città di Salerno per sottolineare alla Sua attenzione la problematica riguardante l’incontrollato stato di degrado nel quale versano le infrastrutture stradali di competenza ANAS ricadenti nel territorio della città di Salerno, a causa della presenza inaccettabile di numerosi cumuli di rifiuti abbandonati. La pulizia ed il decoro della rete stradale di accesso alla nostra Città costituiscono un evidente biglietto da visita, che ha – tra l’altro immediate ricadute anche sull’immagine turistica del territorio cittadino. La pulizia di tali luoghi è un’attività fondamentale per assicurare all’intera cittadinanza e ai tanti turisti che transitano a Salerno un elevato livello di igiene e decoro urbano”.

La Missiva si conclude con un appello alla  sensibilità ambientale del presidente Cascetta affinché ANAS garantisca un tempestivo ed efficace intervento straordinario.

Related posts