Voi siete qui
S.Egidio del Monte Albino: rissa per questioni di cuore, due denunciati Cronaca 

S.Egidio del Monte Albino: rissa per questioni di cuore, due denunciati

Il fatto è accaduto la sera del 25 settembre, ma solo oggi i Carabinieri ne danno notizia, in seguito alle indagini che hanno permesso di individuare il gruppo di ragazzini che se le sono date di santa ragione per questioni che gli investigatori definiscono “sentimentali”.

A Sant’Egidio del Monte Albino, il gruppo minori ha aggredito dei coetanei, utilizzando dei corpi contundenti. Uno dei ragazzini ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’Ospedale Umberto I di Nocera, per le lesioni riportate.

Nell’immediatezza dei fatti i Carabinieri sul posto hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball, prima di riuscire ad individuare una parte del gruppo di aggressori, denunciando 4 minori dell’agro. In questi giorni, però, il quadro d’insieme è andato completandosi: nel corso degli accertamenti si è arrivati ad altri due minori, sempre dell’agro, che nella giornata di ieri sono stati denunciati per porto abusivo di armi e per le lesioni causate al loro coetaneo.

Dalle indagini dei Carabinieri della Tenenza di Pagani, è stato evidenziato come il motivo scatenante fosse da ricondurre proprio ad una questione sentimentale. Ma le indagini proseguono per identificare altri giovani che avrebbero partecipato al pestaggio.

Related posts