Voi siete qui
Salernitana, a febbraio tre gare in notturna Sport 

Salernitana, a febbraio tre gare in notturna

Dopo la partita di domenica in casa dello Spezia, il campionato di Serie B si fermerà per la lunga sosta concordata tra Figc, Lega ed Associazione Italiana Calciatori. Il torneo cadetto riprenderà a metà gennaio e sono stati comunicati gli orari delle prime 6 giornate del girone di ritorno.

La Salernitana farà il proprio esordio nel 2020 domenica 19 gennaio in casa del Pescara, alle ore 15. Sempre di pomeriggio, ma alle ore 18, i granata sabato 25 gennaio riceveranno all’Arechi la visita del Cosenza.

A febbraio, la squadra di Ventura sarà impegnato sempre in notturna. Domenica 2 febbraio alle ore 21, Di Tacchio e soci faranno visita alla capolista Benevento per un derby sotto i riflettori. Quindi, il team dell’ippocampo sarà protagonista per due settimane di fila del posticipo del lunedì: il 10 febbraio contro il Trapani tra le mura amiche ed il 17 febbraio in casa del Chievo (gara spostata al lunedì, per evitare la concomitanza con altri eventi segnalati dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive).

Quindi, domenica 23 febbraio, la Salernitana ospiterà tra le mura amiche il Livorno alle ore 15.

Related posts