Voi siete qui
Salernitana ancora in trattativa con Cerci, arriva Jaroszynski Sport 

Salernitana ancora in trattativa con Cerci, arriva Jaroszynski

Pawel Jaroszynski è pronto a diventare un calciatore della Salernitana. Col Genoa si stanno definendo gli ultimi dettagli dell’operazione che prevede il passaggio del difensore in prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime due stagioni al Chievo Verona, con 30 presenze in serie A, Jaroszynski è già stato allenato da Ventura l’anno scorso. È un esterno mancino che all’occorrenza può essere utilizzato anche a sinistra in una difesa a tre. Da un’operazione ormai definita passiamo a quella che è diventata la telenovela di mercato di quest’anno.

Quando alcuni indizi portavano verso la soluzione positiva della trattativa con Alessio Cerci arriva un nuovo rallentamento. Probabilmente tecnico, utile a prendersi ancora qualche giorno di riflessione. Ogni anno la Salernitana è protagonista di almeno una trattativa di mercato che, tra alti e bassi, conferme e smentite, si trascina per settimane. Ricordiamo Djuric e Jallow nella passata stagione e, andando più indietro nel tempo, anche Rosina e Coda. Al netto delle normali e consuete dinamiche di calciomercato, utili a modificare le condizioni economiche, ora il protagonista è Cerci.

Ventura è stato molto chiaro nel dire che l’organico è incompleto. Si aspetta tre arrivi importanti. Uno di questi spera che sia Cerci ma mancano ancora alcuni tasselli per chiudere l’operazione. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, forse entro il fine settimana potrebbero esserci delle novità. Il ritiro di San Gregorio Magno ha consegnato una squadra con alcuni dubbi che devono essere risolti al più presto. Alla fine del mercato manca un mese ma la speranza di Ventura è che i rinforzi arrivino quanto prima. Intanto la Salernitana lavora sulle uscite per fare spazio ai nuovi.

Luca Castiglia è ad un passo dal Padova, che ha battuto la concorrenza dell’Alessandria. Francesco Orlando va in prestito alla Sambenedettese. Ufficiali anche i passaggi a titolo definitivo del difensore Gigliotti al Crotone e dei centrocampisti Danilo Gaeta alla Paganese ed Andrea Marino al Rieti, quest’ultimi due con diritto di recompra.

Related posts