Voi siete qui
Salernitana, col Benevento ecco la prima Giornata Granata Sport 

Salernitana, col Benevento ecco la prima Giornata Granata

La Salernitana ha comunicato che in occasione della gara di Campionato Serie B con il Benevento in programma lunedì 16 settembre alle ore 21 presso lo Stadio “Arechi” di Salerno è indetta la giornata granata. Pertanto, non saranno validi gli abbonamenti e sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo.

A partire dalle ore 10:00 domani, sabato 7 settembre e fino alle ore 20:30 di martedì 10 settembre, i possessori di abbonamento per la Stagione 2019/20 potranno acquistare i tagliandi per la gara a prezzo speciale (dai 10 euro della Curva ai 34 euro della Tribuna Rossa, passando per i 18 euro dei Distinti, i 20 euro della Tribuna Azzurra e i 30 euro della Tribuna Verde).

La vendita libera, invece, partirà alle ore 10 di mercoledì 11 settembre. I tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento, pagheranno il biglietto a prezzo intero.

Sono previste le consuete agevolazioni per Over 65, Under 14 e donne. Gli Under 10 pagheranno solo 3 euro.

La Salernitana ricorda che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Inoltre, sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 17 di lunedì 16 settembre.

Prezzi Prelazione Abbonati (dalle 10:00 di sabato 7 settembre fino alle 20:30 di martedì 10 settembre).

Related posts