Voi siete qui
Salernitana, contro il Cosenza biglietti ridotti in tutti i settori Sport 

Salernitana, contro il Cosenza biglietti ridotti in tutti i settori

Dopo la sconfitta di Foggia, la Salernitana cambia la politica dei prezzi per l’ultima partita casalinga della stagione regolare con il Cosenza. Biglietti dimezzati per la sfida decisiva per la salvezza. La società, in questo modo, prova a chiamare a raccolta i tifosi per quella che potrebbe diventare una tappa fondamentale per la permanenza in B.

Il club granata ha pubblicato stamani sul proprio sito web il listino aggiornato, con i nuovi prezzi, ridotti, rispetto a quelli comunicati lunedì scorso, quando era partita la prevendita.

La Curva Sud passa da 13,50 euro ai 6,50 euro, per il Settore Distinti si passa da 22 a 11 euro, la Tribuna Azzurra da 26 a 13 euro, la Tribuna Verde da 33 a 17 euro e la Tribuna Rossa Vip da 43 a 22, ricordando che in caso di acquisto con il circuito Lis Ticket, ci sono i diritti di prevendita da aggiungere (50 centesimi Curva Sud – 1 euro Distinti e Tribuna Azzurra – 2 euro Tribuna Verde e Rossa). I botteghini dello Stadio Arechi, invece, saranno aperti a partire dalle ore 17.30 di domenica.

Sono state ridotte anche le tariffe agevolate per over 65, under 14 e donne: per loro il biglietto è di 5 euro nei Distinti, 7 euro in Tribuna Azzurra, 10 in Tribuna Verde e 15 in Tribuna Rossa, con un euro in più di prevendita in tutti i settori. Rimane di 2 euro il costo del tagliando per gli Under 10. Tariffe dimezzate, dunque, dalla società per rendere più accessibile l’accesso allo stadio in vista della delicata e, probabilmente, decisiva sfida con il Cosenza. Chissà se l’invito del club granata sarà raccolto dai tifosi.

Related posts