Voi siete qui
Salernitana, da oggi apre i battenti ufficialmente il calciomercato Sport 

Salernitana, da oggi apre i battenti ufficialmente il calciomercato

Da oggi è ufficialmente aperto il calciomercato estivo che, per la stagione 2019/20 chiuderà i battenti il 2 settembre. Non manca di certo il tempo per effettuare operazioni ma è chiaro che, per dare un segnale dell’inversione di tendenza necessaria per riscattare le ultime opache stagioni, proprio dal modo in cui la società si muoverà sul mercato i tifosi potranno comprendere che cosa aspettarsi per il prossimo campionato.

Da oggi la Salernitana ha sotto contratto 32 giocatori con il rientro dei dieci elementi che erano stati mandati in prestito: almeno la metà di questi, però, non rientra nei piani della società e non dovrebbe nemmeno partire per il ritiro, così da consentire a mister Ventura di lavorare a San Gregorio Magno con i calciatori congeniali al suo progetto tattico. Vedremo.

Intanto, sulla lista che l’ex ct ha presentato a Lotito figurerebbero nomi importanti: da Cerci ad Embalo, l’attenzione del tecnico ligure si concentra sugli esterni, fondamentali nel suo modo di intendere il calcio.

Da domani Fabiani, intanto, potrebbe essere a Milano per iniziare ad imbastire le operazioni necessarie sia per rinforzare la rosa che per sfoltirla.

Related posts