Voi siete qui
Salernitana, ecco il calendario dopo Livorno. Si torna a giocare di pomeriggio Sport 

Salernitana, ecco il calendario dopo Livorno. Si torna a giocare di pomeriggio

Diamo uno sguardo al cammino della Salernitana dopo la trasferta di Livorno, alla luce delle ultime variazioni al calendario. La Lega Serie B, infatti, ha comunicato anche il calendario completo delle partite che vanno dalla nona alla dodicesima giornata di campionato.

Dopo la gara di Livorno, i granata tornano a giocare di pomeriggio, dopo aver disputato le ultime cinque gare di sera. In pratica, tolto l’esordio col Pescara, la Salernitana finora è scesa in campo sempre di sera. Tornerà a giocare con la luce del sole domenica prossima, 6 ottobre, alle ore 15 allo stadio Arechi contro il Frosinone. Dopo la sosta è in programma la trasferta di Venezia di sabato 19 ottobre, sempre alle ore 15.

La settimana successiva (sabato 26 ottobre) alle 15 allo stadio Arechi arriva il Perugia. Nel turno infrasettimanale di martedì 29 ottobre si torna a giocare di sera alle ore 21 con la trasferta di Pisa. Nell’undicesima giornata i granata ospiteranno sabato 2 novembre alle ore 18 la Virtus Entella. Domenica 10 novembre, invece, la Salernitana alle ore 15 affronterà la Cremonese in trasferta.

Related posts