Voi siete qui
Salernitana: emergenza difensiva contro il Crotone. Ko anche Mantovani Sport 

Salernitana: emergenza difensiva contro il Crotone. Ko anche Mantovani

Il ko di Mantovani, fermo per un risentimento al bicipite femorale sinistro, potrebbe scompaginare i piani di mister Gregucci. Se Pucino, non ce la facesse a stringere i denti (ieri ha svolto allenamento differenziato, dopo che gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni ai legamenti della caviglia infortunata), il trainer granata avrebbe davanti a sé due strade. Il tecnico pugliese potrebbe impiegare nel terzetto dei centrali uno tra Casasola e Lopez, oppure potrebbe decidere di passare alla linea difensiva a quattro, lasciando i due sudamericani sulle corsie esterne ed affidando a Migliorini e Gigliotti il compito di neutralizzare le punte del Crotone.

Se venisse confermata la linea difensiva a tre, ci sarebbe solo da scegliere il partner di Di Tacchio, con Minala ed Odjer che sgomitano ed Akpa Akpro terzo incomodo (ma destinato almeno inizialmente alla panchina). Dalla cintola in su, invece, già assegnate le maglia: Andrè Anderson sarà il trequartista alle spalle di Jallow e Calaiò, che subentrerà nell’undici titolare al deludente Djuric.

Nel caso di linea difensiva a quattro, invece, Gregucci potrebbe ripescare Djavan Anderson, impiegandolo come terzo di centrocampo, al quale però potrebbe essere concessa licenza di offendere, allargandosi sulla corsia di destra.

Rosina dovrebbe tornare almeno a figurare nell’elenco dei convocati. Ancora out Bernardini, Perticone, Schiavi, Di Gennaro e Vuletich.

Related posts