Voi siete qui
Salernitana, in dubbio Calaiò per la Cremonese Sport 

Salernitana, in dubbio Calaiò per la Cremonese

A due giorni dalla sconfitta di Verona e dalla prossima gara con la Cremonese, la Salernitana si allena senza sosta. A causa del turno infrasettimanale di dopodomani, non conosce pausa il programma di lavoro dei granata. Visti gli impegni ravvicinati, è facile immaginare che Gregucci cambi più di qualcosa nella formazione titolare. Anche se le variabili, in questa fase, non sono tantissime.

Quattro i sicuri indisponibili per infortunio: Perticone in difesa, Akpa Akprò e Di Gennaro a centrocampo e Vuletich in attacco. A questi bisogna aggiungere Casasola, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel finale a Verona.

In dubbio Mantovani che, dopo uno scontro di gioco nella partita al Bentegodi, ha problemi alla caviglia. Da valutare anche Bernardini e Rosina che non sono stati neanche convocati per Verona. Il difensore era stato segnalato come ristabilito ma evidentemente non è ancora al meglio. Rosina la settimana scorsa era tra i papabili per una maglia da titolare ad Ascoli ma, nelle ultime due partite, non si è visto proprio.

Potrebbe tornare titolare André Anderson dopo due partite e lo stage con la nazionale. In bilico, invece, Calaiò. L’arciere ha giocato tutta la partita a Verona. Resta da capire se Gregucci vorrà utilizzarlo dal primo minuto anche dopodomani con la Cremonese. Oppure gestire il suo impiego in vista anche della gara di cinque giorni dopo a Perugia.

Related posts