Voi siete qui
Salernitana, inizia la prevendita Sport 

Salernitana, inizia la prevendita

In vista dell’amichevole di giovedì sera allo stadio Guariglia contro l’Agropoli, la Salernitana ha messo in vendita i tagliandi per il settore Ospiti (950 i posti disponibili) al costo di 10 euro più 1 euro di prevendita. Sono inoltre già disponibili anche i tagliandi per assistere alla prima cgara casalinga della nuova stagione di serie B in programma lunedì sera all’Arechi tra Salernitana e Ternana.
La società comunica che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. I biglietti saranno in vendita ai botteghini dello Stadio ‘Arechi’ solo lunedì 4 settembre a partire dalle ore 17:00.
I prezzi nei vari settori sono rimasti invariati:
40 euro, ridotto 30 per la Tribuna Rossa;
30 euro, ridotto 20 per la Tribuna Verde;
24 euro, ridotto 13 per la Tribuna Azzurra;
20 euro, ridotto 10 per i Distinti;
13,50 per la Curva Sud
La tariffa ridotta è riservata alle donne, agli over 65 e agli under 14. Per gli under 10 c’è la speciale tariffa di 2 euro.
Per quanto riguarda infine la campagna abbonamenti saranno aperti fino a venerdì 1 settembre dalle ore 17 alle ore 19. Ieri sono stati sottoscritti 150 voucher per una quota complessiva di 1675 abbonati. Il numero al momento è poco entusiasmante e alla chiusura della campagna mancano pochi giorni.

Related posts