Voi siete qui
Salernitana, Kiyine a destra. Cerci e Cicerelli out Sport 

Salernitana, Kiyine a destra. Cerci e Cicerelli out

La posizione in campo cambia di nuovo per un calciatore che conferma di essere uno dei punti fermi della Salernitana. Da esterno sinistro a mezzala e ora ad esterno destro. A Venezia Sofian Kiyine dovrà ricoprire un ruolo inedito vista l’assenza di Cicerelli. Il 17 granata non recupera dall’infortunio muscolare. Lombardi è disponibile ma non ancora pronto dal primo minuto. Ecco perché Ventura ha pensato di dirottare Kiyine sulla destra, affidando la fascia sinistra a Lopez che nell’ultima trasferta a Livorno ha fatto bene, fornendo anche l’assist decisivo al 91° a Djuric.

L’attaccante bosniaco è riuscito a cambiare le gerarchie in avanti. Ad inizio stagione giocavano titolari Jallow e Giannetti. Complice l’infortunio del gambiano, Djuric ha trovato spazio e ora non lo lascia più. Jallow ora ha recuperato ma non partirà dal primo minuto. Al Penzo, al fianco di Djuric, ci sarà ancora Giannetti.

In avanti non ci sono altre opzioni perché Cerci si è fermato per un risentimento muscolare e Gondo sembra un po’ indietro nelle idee di Ventura. A centrocampo, con Kiyine a destra e Lopez a sinistra, c’è un piccolo dubbio in mezzo. Di Tacchio è certo di giocare davanti alla difesa. Così come Maistro nel ruolo di mezzala. L’altra maglia dovrebbe andare a Odjer, in leggero vantaggio su Firenze. Nessun dubbio in difesa dove ci saranno ancora Karo, Migliorini e Jaroszynski davanti a Micai.

Salernitana, Kiyine a destra. Cerci e Cicerelli out

Nonostante la sosta in campionato, non migliora la situazione infortuni in casa Salernitana. Jallow e Lombardi sono tornati a disposizione ma sono out Cicerelli e Cerci. A Venezia Kiyine verrà spostato a destra.

Dikirim oleh Liratv Sport pada Jumat, 18 Oktober 2019

Related posts