Voi siete qui
Salernitana, ecco l’organigramma del settore giovanile Sport 

Salernitana, ecco l’organigramma del settore giovanile

Primavera affidata di nuovo ad Alberto Mariani

Prende corpo il nuovo settore giovanile. La Salernitana ha definito l’organigramma per la stagione sportiva 2017/2018. Ci sono delle conferme ma anche delle novità nelle varie squadre di categoria.

Il responsabile del settore giovanile è Angelo Mariano Fabiani. Il direttore sportivo granata curerà in prima persona le giovanili con l’obiettivo di fare crescere la base, sperando magari un giorno di portare qualche elemento in prima squadra.

Il coordinatore, invece, sarà Adriano Ciardullo, reduce dalle esperienze ad Ancona e Arezzo. Alberto Bianchi sarà stabilmente al seguito della prima squadra.

Alla guida della Primavera torna Alberto Mariani, uomo di fiducia di Fabiani che tre anni fa lo portò dall’Ascoli alla Salernitana per fargli allenare la Berretti. Dopo una stagione non esaltante in termini di risultati con l’under 16, Emanuele Ferraro passa all’under 17 serie A e B. Di conseguenza l’under 16 viene affidata a Mario Landi che l’anno scorso ha raggiunto l’ottimo risultato delle final eight con l’under 15.

Ernesto De Santis è il nuovo allenatore dell’under 15, Claudio Longo quello dei Giovanissimi Regionali. A partire da quest’anno le categorie 2005 e 2006 non faranno più parte della Scuola Calcio. La squadra Esordienti sarà guidata da Alfredo Della Calce.

https://www.youtube.com/watch?v=0BjZ1d6RKMI

Related posts