Voi siete qui
Salernitana, Marco Firenze si lega al club granata per 3 anni Sport 

Salernitana, Marco Firenze si lega al club granata per 3 anni

La Salernitana ha messo le mani su Marco Firenze. Il calciatore ex di Crotone e Pro Vercelli si legherà al club granata con un contratto triennale. 28 presenze e 4 reti all’attivo lo scorso anno con la maglia dei calabresi, Firenze è un calciatore estremamente duttile e che, dalla cintola in su, può ricoprire diversi ruoli. Di sicuro mister Ventura saprà valorizzare le qualità di questo ragazzo che, con la maglia della Pro Vercelli, si era segnalato come uno degli elementi più interessanti in cadetteria, solo 2 anni fa.

La Salernitana, che ha in mano anche il trequartista Maistro e il giovane difensore del Genoa Luigi Carillo (il quale sarà valutato in ritiro dallo staff tecnico) , è ora a caccia di rinforzi per l’attacco. Con Antenucci destinato al Bari, la Salernitana potrebbe puntare con decisione su uno tra Ceravolo, Giannetti e Puscas, che si svincolerà dal Palermo al pari del fantasista Trajkovski, altro elemento che piace e non poco al club dell’ippocampo.

Sembra difficile se non impossibile arrivare a Cerci.

Ventura, che ha chiesto a Lotito di verificare la disponibilità di Casasola di rimanere un altro anno a Salerno, avrà bisogno anche di elementi di quantità in mediana e lo svincolato Dall’Oglio potrebbe fare al caso dei granata, segnalati nuovamente sulle tracce di Dezi, per il quale però si è già mosso con decisione l’Empoli.

Con Rispoli destinato alla Serie A, il team dell’ippocampo potrebbe spostare le proprie attenzioni su Zampano, mentre Pucino è richiesto con insistenza dall’Ascoli.

Related posts