Voi siete qui
Salernitana, penultimo giorno della campagna abbonamenti: a ieri vendute 1778 tessere Sport 

Salernitana, penultimo giorno della campagna abbonamenti: a ieri vendute 1778 tessere

Penultimo giorno per quanto riguarda la campagna abbonamenti. C’è tempo fino a domani per acquistare i carnet che garantiscono l’accesso alle partite casalinghe della Salernitana per il campionato di Serie B 2019/20.

L’abbonamento digitale è associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio Arechi. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio. L’abbonamento digitale è sottoscrivibile online oppure presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket ed ancora presso i botteghini dello Stadio “Arechi” fino a domani, venerdì 23 agosto, dalle ore 15 alle 19.

L’abbonamento cartaceo, invece, sarà sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dell’impianto di via Allende, sempre fino a domani. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario consegnare il modulo campagna abbonamenti stagione sportiva 2019/20 compilato in ogni sua parte e firmato, corredato da copia di valido documento di riconoscimento. Sono previste anche riduzioni per persone diversamente abili e uno speciale prezzo per le famiglie.

In attesa del riscontro relativo alle sottoscrizioni raccolte dal Centro di Coordinamento Salernitana Club presso la sede in via Loria, a Pastena, dalle ore 17 alle 20.30, al momento sono stati sottoscritti 1778 abbonamenti, 328 nella sola giornata di ieri.

Related posts