Voi siete qui
Salernitana, rinforzi fatti in casa per Ventura Sport 

Salernitana, rinforzi fatti in casa per Ventura

Rinforzi fatti in casa per Ventura. La sosta permette al mister di affrontare piacevoli e finora mai avuti problemi di abbondanza in vista della gara con la Juve Stabia. In difesa il trainer ligure ritrova Billon che ieri ha disputato la seconda parte della partitella a ranchi misti all’Arechi. Fermo da agosto per un piede messo accidentalmente in una buca Billong vuol dare il suo contributo e fornire una valida alternativa, in caso di necessità, a Migliorini. All’appello manca ancora l’ex Udinese Heurtaux ancora non recuperato.
L’altro rinforzo fatto in casa è Emanuele Cicerelli. Fermo da due mesi ora è abile e arruolabile sulla corsia di destra dove c’è anche Lombardi e lì dove venne dirottato Kiyine per tamponare la falla improvvisa. In mezzo al campo c’è spazio anche per Firenze. L’ex Paganese dovrà sgomitare e non poco per guadagnare una maglia da titolare vista l’agguerrita concorrenza. Maistro, Di Tacchio e Akpa Akpro al momento sembrano inamovibili.
Concorrenza anche in avanti. Jallow e Gondò, sono insidiati da Giannetti, Djuric ed ora anche Cerci che dopo l’amichevole con l’Agropoli reclama uno spazio nell’undici titolare. Scelte che il mister farà solo dopo una attenta valutazione del lavoro settimanale che riprendrà lunedì

Related posts