Voi siete qui
Salernitana, sabato test amichevole con la Primavera Sport 

Salernitana, sabato test amichevole con la Primavera

Test amichevole con la Primavera sabato per la Salernitana. Mister Ventura, nonostante la sosta, cercherà di non far perdere il ritmo partita alla sua squadra. I calciatori disponibili tra infortuni, acciacchi ed impegni in nazionale non saranno tantissimi, ma il tecnico ligure ritiene importante verificare il lavoro svolto nel corso della settimana con una sgambatura contro i più giovani colleghi.

La sfida di sabato dovrebbe inoltre permettere agli ultimi arrivati, da Cerci ad Heurtaux passando per Pinto e Gondo, di iniziare a mettere benzina in serbatoio. Il discorso vale soprattutto per Cerci ed Heurtaux, fermi dallo scorso mese di gennaio dopo i problemi incontrati nel corso della loro comune avventura in Turchia. Stanno certamente meglio Pinto e Gondo, che lo scorso anno hanno giocato con costanza ad Arezzo e Rieti.

Da verificare i progressi degli acciaccati Giannetti, Billong e Lombardi, oltre che del lungodegente Mantovani, per il quale si avvicina l’ora del ritorno in gruppo.

Ma la sgambatura con la Primavera sarà un’occasione per mettersi in mostra anche per chi, come i vari Lopez, Calaiò, ma anche Maistro ed Odjer, ancora non ha avuto modo di scendere in campo in questa stagione, se non per pochi minuti.

La Salernitana sta valutando la possibilità di far disputare il match in una struttura nella quale possa avere accesso anche il pubblico, in caso contrario l’incontro verrebbe giocato a porte chiuse al Mary Rosy.

Commenta con Facebook

Related posts