Voi siete qui
Salernitana sul divano in attesa di risultati positivi Sport 

Salernitana sul divano in attesa di risultati positivi

La Salernitana che questo fine settimana non scenderà in campo per il turno di stop imposto dal campionato a 19 squadre al momento si trova con 5 punti di vantaggio dalla zona play out, assieme alla Cremonese e al Cosenza (35 punti) mentre l’Ascoli (36 punti) ha sorpassato tutte e tre. Il Crotone (33 punti) è tra la Salernitana e la zona play out occupata da Venezia e Livorno (30 punti)

Il quadro potrebbe peggiorare con i risultati della 32esima giornata, che sarà di riposo per l’ippocampo. La squadra di Gregucci sarà dunque costretta a guardare le altre compagini invischiate nella lotta salvezza, cominciando dal Venezia di scena nell’anticipo di oggi sul campo della capolista Brescia.
Sabato si sfideranno Carpi e Padova, con i ragazzi di Castori che vogliono lasciare l’ultimo posto, mentre il Foggia riceverà lo Spezia allo Zaccheria.
Grande attenzione sarà rivolta però al Tombolato di Cittadella, dove sarà di scena il Livorno di Breda. Occhio anche alle sfide domenicali della Cremonese, che avrà il Lecce tra le mura amiche, dell’Ascoli, al quale toccherà il Pescara, e del Crotone, che affronterà il Cosenza nel caldissimo derby calabrese.

Related posts