Voi siete qui
Salernitana, trasferta a Lecce aperta a tutti i tifosi Sport 

Salernitana, trasferta a Lecce aperta a tutti i tifosi

È partita la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti della gara di Coppa Italia Lecce – Salernitana, in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare. Il prezzo di ogni tagliando è di 10 euro, 5 euro invece per il ridotto donne, under 14 e over 65. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

Lecce-Salernitana non è stata inserita dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive tra le gare a rischio. Trasferta libera, quindi, per i tifosi granata. Tutti possono acquistare il biglietto, anche quelli non in possesso di Fidelity Card – Tessera del tifoso.

La prossima gara di Coppa Italia tra Salernitana e Lecce, valevole per il terzo turno preliminare della competizione tricolore, si giocherà regolarmente a Lecce nonostante i lavori in corso di adeguamento dello stadio. La Commissione Provinciale di Vigilanza, però, ha limitato la capienza a 27.914 spettatori perché non sono stati ancora completati i lavori nella parte inferiore della Tribuna Est.

Related posts