Voi siete qui
Salernitana, ufficializzato il programma delle prossime amichevoli Sport 

Salernitana, ufficializzato il programma delle prossime amichevoli

La Salernitana ha ufficializzato il programma delle amichevoli, rivisto e corretto dopo il forfait del Bisceglie. Annullato il test di domani, giovedì pomeriggio la squadra di mister Colantuono ospiterà allo stadio Comunale di Rivisondoli la Pro Piacenza, squadra iscritta al prossimo campionato di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 17.30, costo del biglietto 5€

Domenica, invece, doppia sgambatura allo stadio Aragona di Vasto per mettere benzina nel serbatoio: alle ore 18 i granata sfideranno il San Salvo, formazione della provincia di Chieti retrocessa dall’Eccellenza al campionato di Promozione. Alle ore 20.30, poi, la Salernitana sfiderà i padroni di casa della Vastese, club di Serie D allenato da Ottavio Palladini (vecchia gloria del Pescara). Per assistere a questo doppio appuntamento, il costo del tagliando è di 10€.

Stamattina, intanto, la Salernitana ha svolto una seduta di allenamento piuttosto blanda, durata poco meno di un’ora. Con mister Colantuono il gruppo ha svolto inizialmente lavoro fisico, poi tecnica con scambi di palla, quindi tattica con esercizi per la ricerca dell’uomo libero. Gli ultimi arrivati a Rivisondoli (Orlando, Kalombo e Perticone) stanno lavorando col preparatore fisico per mettersi in pari con i compagni. Allenamento differenziato per Bocalon e Vitale.

Related posts