Voi siete qui
Salernitana-Venezia, domani scatta la prevendita dei biglietti Sport 

Salernitana-Venezia, domani scatta la prevendita dei biglietti

A partire dalle ore 10 di domani, lunedì 25 marzo, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B tra Salernitana e Venezia, in programma sabato 30 marzo alle ore 15 presso lo Stadio “Arechi” di Salerno.

Sarà possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Inoltre che sarà possibile comprare i tagliandi della gara presso i botteghini dell’impianto di via Allende a partire dalle ore 11 di sabato 30 marzo.

I prezzi dei ticket sono quelli abituali: si parte dai 13,50 euro della Curva Sud e si arriva ai 43 euro della Tribuna Rossa.

La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti esibire un documento d’identità valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente di comprare i tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati il club granata invita i tifosi a portare con sè la Tessera Sanitaria.

E’ confermata la promozione riservata agli studenti universitari, che potranno acquistare il biglietto per i Distinti al costo di 10 euro.

In occasione delle ultime gare casalinghe della stagione, la società riserverà tagliandi omaggio per gli Under 14 nel settore Distinti, fino ad esaurimento dei posti dedicati. Per accedere a tale iniziativa sarà necessario prenotare il biglietto gratuito del minore di 14 anni insieme a quello dall’accompagnatore maggiorenne, che dovrà invece essere acquistato necessariamente a tariffa intera, inviando un’e-mail all’indirizzo marketing@ussalernitana1919.it con il modulo compilato (scaricabile sul sito ufficiale del club) entro e non oltre i 4 giorni antecedenti la gara e fino all’esaurimento dei posti disponibili, esclusivamente a partire dalle ore 10:00 di lunedì 25 marzo.

Related posts