Voi siete qui
Salerno Guiscards e Cs Pastena domani si contenderanno il titolo della 1^ Summer Regional League Sport 

Salerno Guiscards e Cs Pastena domani si contenderanno il titolo della 1^ Summer Regional League

Spettacolo, divertimento e tanto pubblico. Alla Beach Arena allestita presso la Parrocchia S.S. Maria del Rosario di Pompei a Mariconda, nell’ambito del torneo di calcio a 5 Salernum Cup, si sono disputate le semifinali della Summer Regional League, il torneo di beach volley, organizzato da Salerno Guiscards e Cs Pastena e riservato alle società affiliate alla Fipav.

Ad aprire il programma la sfida tra Cs Pastena e Volley Bellizzi: seppur privo di capitan Giusy Pascale, il Bellizzi parte bene; il Cs Pastena trascinato da Roberta Gallo reagisce, trova prima la parità, poi mette la freccia e va a chiudere 21-14. Nel secondo set le ragazze di coach Cacace confermano la loro superiorità mettendo a segno il break decisivo. Il parziale si chiude 21-16 con il Cs Pastena che vola in finale.

Nella seconda semifinale si sfidano la Salerno Guiscards e la Volley Project Pontecagnano. Dopo un avvio equilibrato con i punti di Lanari e Rossin le foxes prendono il largo, andando a chiudere 21-13. Nel secondo set la Salerno Guiscards ha vita facile, chiudendo 21-11 nonostante gli sforzi profusi dalla Volley Project Pontecagnano.

Domani, mercoledì, a partire dalle ore 21 sono in programma le due finali: prima quella valida per il terzo posto tra Bellizzi e Pontecagnano, poi quella decisiva tra Cs Pastena e Salerno Guiscards per l’assegnazione della prima edizione della Summer Regional League.

Related posts